-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

mercoledì 29 luglio 2009

Swap sorpresa colore ricevuto


Ciao vi mostro l'ultimo swap ricevuto e precisamente lo swap SORPRESA COLORE organizzato da Raffaella... Ho ricevuto queste meraviglie da Fiordimela delle ragazze con le manine d'oro... Vi mostro subito cosa mi hanno spedito... Innanzitutto il colore da me scelto era il lilla...e cosi' loro hanno scelto per me... una candela profumatissima alla violetta, un bracialetto che non ha fatto in tempo ad uscire dal pacchettino che si e' ritrovato sul mio polso...come gli orecchini...bellissimi, un anello graziosissimo con delle rose lilla, una spilla che fa venir l'aquolina in bocca... mhhh... un portachiavi e un ciondolo per cellulare anke loro dolcissimi.... ma siete davvero bravissime!!!Complimenti... e per finire due matassine e dei bottoncini ... il tutto confezionato in quattro simpaticissimi sacchettini color argento... Sono molto soddisfatta di tutte le bellissime cosine che ho ricevuto...e' stato davvero bello aver partecipato a questo swap...
un bacione a tutte!!!
Chiara

giovedì 23 luglio 2009

Swap sorpresa colore arrivato a destinazione...



Quasi quasi non ci speravo piu' che arrivasse dalla carissima Lara, credevo che il mio pacchettino si era perso nelle poste... invece questa mattina apro la mia mail e trovo il messaggio di Lara... Ora non vedo l'ora di tornare a casa per scartare il mio pacchettino...
intanto vi mostro quello che ho preparato per Lara, il colore da lei scelto e' il rosa...

martedì 14 luglio 2009

OGGI SCIOPERO



ECCO COSA FARE
il 14 luglio sul tuo blog

1 - pubblica sul tuo blog il logo col megafono che vedi sopra:
2 - Titolo del post: "Oggi sciopero"
3 - Pubblica la tua foto col bavaglio, se puoi.
4 - Segnala il link a "Diritto alla Rete" per le nuove adesioni
Scrivi ad esempio: "Adesione all'appello di Diritto alla Rete contro il DDl alfano che imbavaglia la Internet italiana".

Per la prima volta nella storia della Rete i blog entrano in sciopero.
Accadrà il 14 luglio, con una giornata di rumoroso silenzio dei blog italiani contro il disegno di legge Alfano, i cui effetti sarebbero quelli di imbavagliare l'informazione in Rete.
Il cosiddetto obbligo di rettifica, pensato sessant'anni fa per la stampa, se imposto a tutti i blog (anche amatoriali) e con le pesanti sanzioni pecuniarie previste, metterebbe di fatto un silenziatore alle conversazioni on line e alla libera espressione in Internet.
Oggi 14 luglio dunque, invece dei consueti post, i blog italiani metteranno on line solo il logo della protesta, con un link al manifesto per il Diritto alla Rete: http://dirittoallarete.ning.com. Sul network verrà pubblicato inoltre uno slideshow di tutti i blogger imbavagliati che hanno aderito.
L'iniziativa prevede anche un incontro-sit in piazza Navona a Roma, alle ore 19 di martedì 14 luglio, e un simbolico imbavagliamento sia dei blogger presenti sia della statua simbolo della libertà di espressione, quella del Pasquino.
Hanno aderito all'iniziativa blogger di ogni area politica (ma anche non politici) ed esponenti di diversi partiti e associazioni.
Tra gli altri: Ignazio Marino, Vincenzo Vita, Mario Adinolfi e Francesco Verducci (Pd); Antonio Di Pietro (Idv): Pietro Folena (Partito della Sinistra Europea); Amici di Beppe Grillo di Roma, Calabria e Taranto; Articolo 21; Sinistra e Libertà; Per il Bene Comune; Partito Liberale Italiano (PLI).
Hanno aderito a titolo personale anche Giuseppe Civati, Sergio Ferrentino, Massimo Mantellini, Alessandro Robecchi, Claudio Sabelli Fioretti, Ivan Scalfarotto, Luca Sofri, Marco Travaglio e Vittorio Zambardino.
Anche alcuni parlamentari della maggioranza (come Antonio Palmieri e Bruno Murgia), seppur non verranno in piazza, hanno espresso la loro contrarietà alla norma imbavaglia-Rete presente nel ddl Alfano.
Sarà in piazza Navona anche il professor Derrick de Kerckhove, guru della Rete e docente all’Università di Toronto. Verrà infine annunciata la costituzione della “Consulta permanente per il Diritto alla Rete”: avrà l’obiettivo di aprire un tavolo di confronto tra il mondo della Rete e la politica, che tenga conto della libertà di espressione e di informazione, e soprattutto delle necessità di chi la Rete la vive ogni giorno come utente e cittadino.

Chiara

martedì 7 luglio 2009

VI Tappa Sal di Fili - Nuova forma d'arte?


Eccoci arrivate all'ennesima tappa del Sal di fili organizzato da Pat.
Questa volta ha voluto che fotografassimo il barattolino in compagnia del nostro ricamo del cuore... Io ho scelto questo quadro raffigurante "L'ultima Cena" che ho realizzato nel 2001. E' stato il mio primo ricamo piu' impegnativo, ci ho impiegato tre mesi e alla fine la soddisfazione era alle stelle, e per questo ne sono molto orgogliosa... Ora purtroppo per causa lavoro non mi va di iniziare qualcosa di impegnativo quindi faccio piccoli ricamini da finire nell'arco massimo di una settimana... Riguardo il mio barattolino invece e' rimasto quasi invariato da quello dello scorso mese perche' con questo caldo non mi andava proprio di prendere l'ago in mano...
Baci a tutte... Ora vengo a dare una sbirciatina nei vostri blog...
Chiara

venerdì 3 luglio 2009

Margherita che passione!!!


Stasera vagando su internet ho scovato l'originale candy blog di lili e visto che io potrei vivere solo di pizza mi sono precipitata a partecipare... Questo simpaticissimo blog candy consiste nel pubblicare sul proprio blog un post dedicato alla pizza che piu' piace dopo aver lasciato un commento sul blog di lili con un numero da 1 a 90. Per saperne di piu' visitate il meraviglioso blog di lili
La mia pizza preferita e' la classica MARGHERITA che ogni volta gusto dal primo morso all'ultimo e il numero che ho scelto e' il 14, spero mi porti fortuna...un bacione a tutte e tentate anke voi la fortuna....
Chiara