-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

sabato 24 aprile 2010

Le donne ...

Un bambino chiese alla mamma: Perchè piangi ? » « Perchè sono una donna » gli risponde. « Non capisco » dice il bambino. La mamma lo stringe a sè e gli dice : « E non potrai mai capire… » Più tardi il bambino chiede al papà : « Perchè la mamma piange ? » « Tutte le donne piangono senza ragione », fu tutto quello che il papà seppe dirgli. Divenuto adulto, chiese a Dio : « Signore, perchè le donne piangono così facilmente? » E Dio rispose : « Quando l’ho creata, la donna doveva essere speciale ». «Le ho dato delle spalle abbastanza forti per portare i pesi del mondo… E abbastanza morbide per renderle confortevoli ». « Le ho dato la forza di donare la vita, quella di accettare il rifiuto che spesso le viene dai suoi figli. » « Le ho dato la forza per permettele di continuare quando tutti gli altri abbandonano. Quella di farsi carico della sua famiglia senza pensare alla malattia e alla fatica. » « Le ho dato la sensibilità di amare i suoi figli di un amore incondizionato, Anche quando essi la feriscono duramente. » « Le ho dato la forza di sopportare il marito nelle sue debolezze E di stare al suo fianco senza cedere» « E finalmente, le ho dato lacrime da versare quando ne sente il bisogno.» « Vedi figlio mio, la bellezza di una donna non è nei vestiti che porta, nè nel suo viso, o nella sua capigliatura. La bellezza di una donna risiede nei suoi occhi. E’ la porta d’entrata del suo cuore ; la porta dove risiede l’amore. Ed è spesso con le lacrime che vedi passare il suo cuore. »

Questa breve storia, ricca di significato la dedico a tutte le donne, alle mie amiche e in particolare alla carissima Diletta, perche' penso sia una ragazza in gamba e riuscira' a superare questo grandissimo dolore.

Chiara

mercoledì 14 aprile 2010

04/04/2010 Una giornata stupenda

Ed eccomi di nuovo qui mie dolcissime amike, come si legge dal titolo il giorno 04/04/2010 è stata una giornata stupenda... Prima di tutto perchè viene celebrata la Santa Pasqua, giorno di Resurrezione, questa festa mi piace particolarmente sopratutto per i suoi colori, per l'arrivo della primavera, per gli alberi in fiore, per i primi fiorellini colorati che sbocciano qua e la nelle campagne. Insomma in poke parole mi dona allegria e quando questa allegria la vivi vicino alla persona a cui vuoi bene è ancora tutto più bello!!! Tutto ebbe inizio dal sabato quando tra le mie mani arrivò un regalo inaspettato... Una bellissima videocamera Toshiba, piccola, compatta, maneggievole eccola qui ...

e così il giorno di Pasqua non abbiamo perso tempo e l'abbiamo testata. Dove? Siamo stati allo ZOO SAFARI a Fasano. Abbiamo passato una bellissima giornata in compagnia di tantissimi animali e in mezzo alla natura...Grazie Amore!!!