-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

venerdì 7 novembre 2008

Il mio primo BISCORNOU


9 commenti:

Tiziana ha detto...

Molto bello. E' un puntaspilli vero? Io con tutti questi termini (nuovi per me) ancora non mi ci ritrovo. Imparerò prima o poi.
Ciao.

Berty ha detto...

Ciao! Sono venuta a trovarti...
Grazie per la visita al mio blog, come avrai notato sono nuova nuova...
Molto bello anche il tuo e complimenti per i tuoi ricami! Come dice Tiziani anche io devo "farmi il lessico" ma confido di imparare quanto prima.

Torna a trovarmi, a presto Berty

countrygirl ha detto...

ciao..anche io mi sono cimentata con un biscornu e ne sono soddisfatta..ma il tuo è più bello e preciso..ti dispiace se ti aggiungo fra i preferiti..cosi se ti va ogni tanto ci si sente...baci..Iulia

http://crocettezen.splinder.com ha detto...

Bello il biscornu, ne vedo tanti in giro, ma non mi ci sono ancora cimentata. A cosa servono?

Claudia ha detto...

Che amore!
Mi hai fatto venir voglia di provare...

giovanna ha detto...

complimenti il tuo primo biscornou è uscito perfetto. Bello, rosso e natalizio....

un bacione

gio'

Federica ha detto...

Bellissimo!! =)

Catta ha detto...

beh,direi che come primo biscornou è davvero carinissimo,complimentoni!
Caterina

PuntoCroce ha detto...

Ciao Kiara, grazie per la visita al mio blog!!
Sono passata a dare un'occhiata al tuo...è molto bello, tornerò presto a trovarti!!!
Questo biscornu oltre ad essere molto natalizio è anche bellissimo, complimenti e... a presto!!!
ciao
Maria Rosa