-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

giovedì 19 marzo 2009

Swap segnalibro 2 ricevuto..

Oggi appena arrivo a casa trovo una bellissima sorpresa.. una bella busta... a dire il vero piu' che una busta era un pacchettino... subito l'ho aperto...e cosa ho trovato? Lo swap segnalibri organizzato nel forum megghy.com... bellissimo con la mia adorata Pucca!!! e in piu' c'era una dolcissima cartolina in francese, due matassine di cui una in lana e l'altra fosforescente e dei tenerissimi bottoncini con biberon, spilla da balia e sonaglino... tutto gradito ... grazie Gianna per tutte le cosine belle che mi hai inviato...
Vi mostro subito le foto..

4 commenti:

Lara ha detto...

... Ma, ma.. il fosforescente è un dmc???
Lara

Vania e Paolo ha detto...

Ciaoooooo, grazie di esserti fermata da Me ...ora mi fermo io !!:)
Carinissimo Blog !!
KISS Vania

Barbara ha detto...

detto fatto: eccomi qui a complimentarmi per il tuo di blog!!!!! ciao e grazie!!!!!!!!!!!

digida ha detto...

Grazie per la visita e per il commento. Ho fatto un giro nel tuo blog, è carinissimo,per non parlare dei tuoi lavori, veramente notevoli. A presto Daniela