-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

martedì 9 giugno 2009

V Tappa Sal di Fili - Nuova forma d'arte?

Ed eccoci arrivati alla V Tappa del Sal di Fili, questa volta la carissima Pat ci ha chiesto di fotografare il nostro barattolino con dei bottoni... Mi son messa alla ricerca e ho trovato questi... ho messo come sfondo tutti i bottoni tradizionali mentre in primo piano ho messo quelli piu' simpatici ricevuti dai vari swap...
Grazie Pat per questa bellissima iniziativa... ed ora le foto del mio barattolo... in quest'ultimo periodo ho lavoricchiato ^_^ ed ecco il risultato...

7 commenti:

connie ha detto...

Vorrei capire....a questo sal come si partecipa?un bacio

Amalia ha detto...

Molto allegra e colorata la foto con tutti quei bottoncini,
buona giornata,
Amalia

frufrupina ha detto...

Ciao dolce stellina,bella foto...un bacione.

Il pollaio di Pat ha detto...

una bella raccolta di bottoni non c'è che dire.......sia di quelli tradizionali che di quelli "simpatici" come dici tu...
a presto
pat

lauraricama ha detto...

Bello il barattolo e anche i bottoni!!! Continua questo Sal divertente ed io cerco di nn perdere neanche un appuntamento e di fare sempre il giro dei blog....

PuntoCroce ha detto...

Ma che bellissima foto!!!!
E vedo che anche il tuo barattolo è omai colmo!!!
Bellissimi anche i bottoni...!!
Ciao, a presto
Maria Rosa

Crusaneta ha detto...

Ciao! Io devo ancora pubblicare sta volta aiaiaiiaia :)