-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

sabato 24 ottobre 2009

Swap Make a Wish arrivato a destinazione...


Posso finalmente pubblicare la foto di quello che ho preparato per la carissima Iulia in occasione dello swap Make a Wish da lei organizzato.Le ho preparato un cuscino con una fata, poi ho espresso il suo desiderio, lei mi ha chiesto delle passamenerie, le ho inviato anke due fatine molto simpatiche e dei cioccolatini... Spero che sei rimasta davvero contenta Iulia per le cosine che ti ho preparato... ora aspetto con ansia il mio...
baciotti Chiara

5 commenti:

connie ha detto...

Ma quanti swap...brava Kiaretta...chissà quante bei ricordi avrai un giorno nel tuo cassetto dei sogni!Un bacio e complimenti per le cose belle che hai fatto!

grazia ha detto...

Bellissimo tema il rosso. Complimenti a chi ha preparato il cuscino. Anch'io mi sono iscritta al mio primo swap. Speriamo mi esca bene

countrygirl ha detto...

grazie mille per queste meraviglie che hai creato pensando a me....il tuo pacchetto è in arrivo pure....e spero arrivi presto...baciotti..Iulia

DivertiCreando ha detto...

bellissimo!!!
un bacione
Fra

stella ha detto...

Buona domenica e un bacio.