-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

sabato 28 novembre 2009

Premio...


"Nenum holar è mais puro do que uma criança"
ovvero "Nessuno è più duro di un bambino"

Ho avuto questa bellissimo premio dalla carissima Susanna
Grazie davvero Susanna!!
e visto che i bambini sono la nostra fonte di Vita non potevo non dedicare a questo dolcissimo premio un post intero!!!!

La regola vuole che io lo debba passare a dieci amiche, ma visto che siete in tante preferirei dedicarlo a tutte coloro che passeranno da qui....

Dopo aver pubblicato il post ho saputo che anke la dolcissima Connie mi ha assegnato lo stesso premio.... sono felicissima grazie anke a te Connie, per averlo condiviso con me...
T.V.T.B.


Vi lascio in compagnia di altri episodi del simpaticissimo CHI HA INCASTRATO PETER PAN!!!




Sempre tanto dolci e sopratutto spontanei...
EVVIVA I BAMBINI DI TUTTO IL MONDO!!!!

baciotti Chiara

1 commento:

connie ha detto...

Ahahahahah....Kiarettaaaaaa...anche io ti avevo assegnato lo stesso premio!beh vuol dire che hai tante persone che ti ritengono una giusta!!!!un bacio e felice weekend