-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

lunedì 11 gennaio 2010

Si riparte...

Ebbene si, come avete letto dal titolo, si riparte... con il primo post del 2010... non che in questo periodo abbia smesso di lavorare... ma a differenza avevo i pomeriggi liberi, visto che la scuola e' rimasta chiusa. Un po' mi ci stavo abituando, infatti mi sembra sia passata un'eternita' dall'ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze natalizie. Oggi si ritorna alla solita routine quotidiana, lavoro-casa, casa-scuola, scuola-casa. In questi pomeriggi liberi, che poi tanto liberi non sono stati, mi sono dedicata al punto croce, infatti ho iniziato a preparare qualcosina per gli swap a cui ho aderito: lo swap San Valentino e lo swap delle Donne,organizzati rispettivamente da Carmen e da Silvia del forum megghy.com spero ora di completarli nei fine settimana.
Con qualche giorno di ritardo pubblico anke l'ultimo appuntamento del 2009 dello sal di fili barattolo organizzato da Pat, gli ultimi fili infatti sono quelli che ho ricavato dal ricamo per lo swap San Valentino...ecco la foto:


Non mi resta che augurarvi un bellissimo e scoppiettante 2010!!!

baci Chiara

7 commenti:

Dori ha detto...

bella la foto del tuo barattolino, io con i fili ho realizzato una pallina. Visto che sei in periodo di swap, ne ho lanciato uno anch'io se ti va. ciao ciao Dori

connie ha detto...

Complimenti per tutti i tuoi fili!!!quanti sono si vede che hai lavorato!!!...però permettimi supercomplimenti per l'angioletto della Thun che io adoro in tutte le sue espressioni(quindi hai ottimi gusti!)e soprattutto per i Ferrero Rocher che si intravedono dietro ai puttini(questi esprimono un grande amore per le godurie del cioccolato più sublime ahahah)!!!Un bacio grandissimo!

Il pollaio di Pat ha detto...

un bel barattolo bello pieno chiude il 2009!!!!!!
adesso bisogna svuotarlo, se vuoi, e partire con il 2010.......e far qualcosa con quei fili , così come ha fatto Dori..
io sto cercando di chiudere il mio cuscinetto che anche se non è venuto come mi aspettavo, non dovrebbe però essere male
a presto con un post dedicato al nuovo sal del 2010
pat

stella ha detto...

Un radioso 2010, Chiara.

mariacristina ha detto...

Ho visto che sei passata dal mio blog, quante cose belle sai fare! Ciao Mariacristina

Mina ha detto...

sei proprio brava!
Auguri per un meraviglioso 2010!

Paola ha detto...

Un bel barattolino non c'è che dire.
Ciao Chiara, a te un augurio davvero speciale di un 2010 scoppiettante: tante sono le brutture che ci circondano e ti auguro di non viverle mai in prima persona. Buon lavoro per la scuola e per la tua passione del punto croce.
Un bacino