-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

mercoledì 24 febbraio 2010

A come amicizia

Di tutti quei beni che la saggezza procura per la completa felicità della vita, il più grande di tutti è l’acquisto dell’amicizia »

(Epicuro)


Tutto inizio' per scherzo... un giorno come tanti altri mentre facevo il solito giro di blog capitai nel blog di Maria Anna , aveva appena pubblicato un post con delle bellissime tegole raffiguranti i segni zodiacali e tra tutte c'era anke il segno della Vergine, cosi' per scherzo le dissi che se voleva poteva regalarla a me... Maria Anna non appena lesse il messaggio, non perse tempo e mi chiese l'indirizzo di casa dicendo che le avrebbe fatto tanto piacere regalarmela... Io scusandomi per la mia sfacciataggine le dissi che stavo skerzando ma lei insistette e in settimana mi arrivo' a casa un bel pacchettino contenente la tegola e tante altre cosine... Cosi' ora finalmente, dopo tanto vagare in internet, ho trovato il modo di ricambiare quel bellissimo gesto d'Amicizia...
Ecco quello che le ho spedito...



ti voglio bene Maria Anna, spero sia stato tutto di tuo gradimento!!
un abbraccio Chiara

2 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

carissima chiara grazie a te delle bellissime parole che hai scritto,e del pacchetto stupendo che mi hai inviato.sei una persona dolcissima e gentile ed io ringrazio ogni giorno Dio per le meravigliose persone che mi ha fatto incontrare.siamo state anche abbinato ad uno swap passato e mi sono emozionata nel poter creare pre te....grazie di vero cuore....

connie ha detto...

Da quando "frequento" internet mi sono resa conto che si possono trovare amicizie speciali e profonde,soprattutto perchè non sono "agevolate",per così dire dal contatto fisico...ci si legge sui blog,nei forum oppure su msn e sembra di conoscersi da una vita,si condividono i sogni e secondo me puoi essere davvero te stessa senza paura di essere giudicata....io ne ho trovato davvero di molto speciali che durano da moltissimi mesi(qualcuna anche da due anni in qua hihi)e spero che tu diventi una di queste...un bacio grande