Un bambino appena nato. Un batuffolo di luce lanciato dalle stelle più lontane. E dentro ci sono già le leggi della vita, le formule segrete della meraviglia e le prime chiavi per aprire le forme del mondo. ❤️ ❤️ ❤️ Ebbene si, è uguale a quello che ho realizzato ad Alessio, capita quando le cose sono talmente belle che non riesci a toglierle dalla testa. Ed è quello che è successo alla carissima Maria Giovanna, zietta del piccolo Nicolò Pio, la quale dopo aver visto il fiocco realizzato per il piccolo Alessio se ne è innamorata e mi ha chiesto se potevo realizzarlo uguale per il suo piccolo nipotino Nicolò Pio. Ed eccolo qua! Vi piace? A me tantissimo! Baciotti e alla prossima.
Commenti
quindi lascio questo mio sogno-commento dicendoti che rispetto questo momento di tristezza sperando passi presto.
una coccola
Ti abbraccio con affetto
è da un pò che non passavo sul tuo blog, mi spiace per la situazione difficile,ma spero che non sia nulla di grave, intanto ti sono vicina anch'io,
un bacione,
Amalia
Spero di rivedere presto che è tornato tutto alla normalità.
Un saluto
Tiziana
Un bacione
La tristezza è un sano entimento, aiuta col rimanere da soli a riflettere, a rielaborare la perdita di qualcuno o di quacosa,a riprendere forza. Sollecita chi sta vicino a prendersi più cura della persona triste confortandola e comprendendola.
Vivi questo sentimento, e ritornerà presto la serenità.
un abbraccio
Roberta
Mi dispiace che tu ti senta triste, spero che non sia niente di grave e passi presto, un abbraccio grandissimo :-)
Bacione
passavo di qui per augurarti la buonanotte, torna presto fra noi,
bacioni,
Amalia
E un abbraccio
un abbraccio
pa
compagna di sal