-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

venerdì 21 gennaio 2011

Ancora Fimo....

Ieri giornata all'insegna del fimeggio.... ^_^ Gia' dopo un po di giorni ho ripreso la tanto adorata pasta sintetica e ho iniziato a creare... ecco quello che ho realizzato, la maggior parte delle cosine le ho trasformata in orecchini...


Iniziamo.. 
con dei semplici orecchini a forma di fiocchetti

 secondo me, graziosissimi

sempre orecchini a fiocchetto con punte




ancora orecchini con deliziosi croissant...



Ciambelline glassate con ciuffetti di crema al limone
per degli invitanti orecchini





ed infine un gustoso braccialetto con marshmallow e liquirizie



ah dimenticavo... ho creato anke un'altra follettina 
 Eccola, ve la presento, lei e' SIMPATI'
                                        


 Che ho trasformato in porta foto....

Che ne dite? Vi piacciono? A me piace tantissimo, sono orgogliosa dei miei lavori, e anke se c'e' qualche imperfezione, ma ....come dice la canzone...ogni scarrafone e' bello a mamma soia!!!!

Per oggi e' tutto!!! Spero di ritornare presto con nuove creazioni...

Baciotti
Chiara

7 commenti:

Lory ha detto...

Molto molto belli, specialmente i primi orecchini :)

ki@r@ ha detto...

Ti ringrazio Lory!!!
baciotti

Oriana ha detto...

a me piacciono e poi le inperfezioni rendono il lavoro davvero artigianale e creativo!!!!

mariacristina ha detto...

Che belle cose fai:) Buon week-end, un abbraccio.

Luciana ha detto...

Davvero bellissimi e originali!!!complimenti!!! :)

Paola ha detto...

Bravissima! quella Simpati' poi, è davvero speciale. Un bacione a presto

Antonella ha detto...

ooooohhh ma che belli!!! e il gnometto è troppo dolce!!! hai letto il mio commento nel precedente post???????