-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

sabato 4 giugno 2011

Estrazione ICE CREAM CANDY BLOG...

E rieccomi qui pronta per annunciare la vincitrice di questo mio blog candy.... allora siete pronte ragazze... rullo di tamburi... volete sapere quali sono i miei gusti preferiti di gelato???

ZUPPA INGLESE E NUTELLA  !!!!

Siete stati in due ad indovinare e quindi ora dovro' fare l'estrazione tra 

il n. 32 GINOGINO LINOLINO
e la n. 35 LAURA FAMCUORE

e allora ecco a voi l'estrazione..
il o la vincitrice/ore
e'...


COME AVETE VISTO LA VINCITRICE E'
LAURA !!!
Dai Laura, non perdere tempo e inviami il tuo indirizzo, cosi' potro' spedirti il tuo regalo!!



Continuate a seguirmi perche' tra un po ci sara' un altro blog candy!!!




Baciotti Chiara 

4 commenti:

LaMuccaVanitosa ha detto...

complimenti a chi ha vinto.. e anche per i gusti..mmhh gnam gnam ^_^ [Mony]

Silvia ha detto...

Mi sono registrata da poco al tuo blogger e non conosco il tuo gioco. Oltre a fare i complimenti alla vincitrice, mi rimane la curiosità di capire in che cosa consiste e come si gioca, se qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo sarei ben lieta!!!
Baci Silvia

Elisabetta ha detto...

Buoni e dolcissimi i tuoi gusti preferiti :-)!
Complimenti alla vincitrice! Che bella la notizia di nuovi giochi :-)!
Allora alla prossima!
Ciaooo!!!

Gianna ha detto...

Ti ringrazio di cuore degli auguri e della partecipazione per la nascita di Sara.