-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

lunedì 22 maggio 2017

Benvenuta Elena!

Anche se con un po' di ritardo oggi vi mostro quello che ho preparato per la  piccola Elena! 😊

Elena è la bambina della mia amica Palma,  fedele seguace del mio blog! 😀 Anzi colgo l'occasione per salutarla! Ciao Palma! 😊❤

Elena e' nata il 18 gennaio e per l'occasione ho voluto prepararle dei pensierini ricamati a punto croce.
Ve li mostro subito:

Il lenzuolo personalizzato


E il bavaglino in coordinato


Che ne pensate? A me piacciono tantissimo e credo siano stato di gradimento anche alla mia amica Palma. 

Un bacio e alla prossima
Chiara

1 commento:

Manuela Bogni ha detto...

Ciao Chiara!!
Complimentissimi per i tuoi lavori...Bellissima la scritta Elena...molto elegante...
Vorrei provare a farla anch'io...Potresti per favore aiutarmi con lo schema del palloncino a forma di cuore, bicolore con punto circoscritto???

Ti ringrazio anticipatamente e ti rinnovo i miei complimenti!!
Buona Giornata,

Manuela