Passa ai contenuti principali

Swap esprimi un desiderio 2016

Come potete leggere dal titolo oggi vi parlerò dello Swap Esprimi un desiderio organizzato dalla carissima Cetty conosciuta grazie al nostro hobby in comune.

Questo Swap consiste nel spedire alla propria abbinata una candela rossa da accendere  31 dicembre allo scoccare della mezzanotte esprimendo un desiderio.



Ecco le parole della cara Cetty:

Da ben 41 anni, cascasse il mondo, il 31 dicembre, allo scoccare della mezzanotte, mi trova con in mano una candela rossa che mi viene appositamente regalata e che spengo immediatamente esprimendo un desiderio, frutto di una favola che mi raccontó un'amica di famiglia in quel lontano 1975.
Negli anni tanti se ne sono avverati e tanti no, ma dato che quelli esauditi restano la maggioranza, io continuo imperterrita.
E dato che quando credo in qualcosa condivido a manetta, a Natale 2008 lanciai sul mio blog di allora ( Ventiquattroore) lo swap "Esprimi un desiderio" che fu ripetuto per qualche anno e che estese tra tante amiche la tradizione.
Poiché mai come quest'anno avverto la necessità di avere un sogno, un desiderio e di vivere per realizzarlo, magari con la botta di culo che tutti ci auspichiamo di avere prima o poi nella vita, ho deciso di rilanciarlo e di offrire a chiunque voglia partecipare, il sogno di realizzare il proprio desiderio❤️
Le adesioni vanno comunicate entro il 4 dicembre e la candela rossa va spedita entro il 12 dicembre per essere certi che giunga a destinazione entro il 31 dicembre.
Martina Neri mi aiuterà con gli abbinamenti, gli inviti all'evento sono stati inviati e siete ovviamente liberi di invitare a vostra volta.
Felici desideri a tutti 🎁🎁🎁

Rimasi affascinata da questo Swap e non ci pensai due volte ad aderire.

La mia abbinata è  stata Cristina,  per lei ho creato un portachiavi a forma di ranocchio (vista la sua passione) e una candela rossa a forma di alberello.

Baci e alla prossima


Commenti

Post popolari in questo blog

Regalini per la nascita del piccolo Diego

Buonasera a tutti! Torno dopo un bel pò di tempo a mostrarvi le mie ultime creazioni a punto croce. Ultimamente non sto ricamando molto, ma appena ne trovo la possibilità non dico di no. L'ultima creazione è tutta dedicata al piccolo Diego,un bimbo bellissimo nato sabato 10 Maggio 2014 alle 14:32 da una carissima amica che ho conosciuto grazie allo stupendo gruppo di Comari Sposine su facebook. Il piccolo Diego ci ha fatto patire un pò, forse perchè stava benissimo nel pancione della sua mammina Francesca ma alla fine ne è uscito un bellissimo capolavoro. Passiamo subito alle creazioni... ho realizzato un album foto con su il suo nome e una dedica da tutte noi comari sposine e poi per conto di Clo' ho realizzato, sempre per il piccolo Diego, un lenzuolino. Che dite? Vi piacciono? A mamma Francesca sono piaciuti tantissimo ed è stata una grandissima e graditissima sorpresa!!! Noi Comari Sposine, Io, Tita, Laura, Katia, Marianna, Daniela, Silvia G., Rosalinda, Francy,

Quadretti nascita Winnie & C e Topolino & C

Buon pomeriggio mie care amiche bloggher e un saluto speciale sopratutto alla mia amica Palma che mi segue costantemente! ;-)  Oggi vi pubblico due lavori che ho fatto qualche mese fa per due fratellini Cristian e Gabriel <3 Ve li mostro subitissimo: Il primo raffigura Topolino con il centimetro che indica l'altezza del piccolo Cristian, Paperino sulla bilancia con il peso del piccolo e infine Pluto con l'orario di nascita.  Il secondo per il piccolo Gabriel raffiguarante i personaggi Winnie, Tigro e il tenerissimo asinello HiHo  Che ne pensate? Vi piacciono?  A me tantissimo! Un grazie in particolare alla dolcissima Rosanna che me li ha commissionati! Gli schemi dei due quadretti sono stati realizzati da due bravissime crocettine nonchè creatrici di schemi a punto croce; la bravissima Simonetta di IDEE A PUNTO CROCE  e la bravissima Natalia   un bacio e un abbraccio  al prossimo ricamo! Chiara 

Sonaglino in amigurumi e bavaglino in coordinato

Buongiorno, buon lunedì, questa mattina vi mostro le mie ultimissime creazioni, devo dire che da quando sono entrata a far parte del mondo degli Amigurumi non posso più farne a meno, mi piacciono tantissimo e cerco sempre di migliorare. Ho creato un sonaglino con il faccino di un dolcissimo leone visto che il bambino a cui è destinato si chiama Leonardo, l'ho imbottito di soffice ovatta e inserito all'interno un sonaglino per allietare i momenti di gioco del piccolo Leonardo inoltre in coordinato ho realizzato un bavaglino con un leoncino e con la scritta " Forte come un..." Vi piacciono? Spero che piacciano alla mamma del piccolo Leonardo e sopratutto al piccolino.