Passa ai contenuti principali

5 Compleanno Francesco: Biscottini PJ MASK

«È notte in città, e un coraggioso terzetto di eroi è pronto ad affrontare i cattivi affinché non vi rovinino la giornata».

Alzi la mano chi non ha ascoltato questa frase più di una volta al giorno! 
Per il compleanno del piccolo Francesco ho realizzato dei biscottini al burro ricoperti in pasta di zucchero dei fantastici PJ MASK. Li ho realizzati interamente a mano, senza l'uso di stampini e con tutta la mia pazienza ho creato occhietti, nasini, segni particolari di ogni singolo personaggio. 😍
Il risultato è stato molto soddisfacente e sembra che gli amichetti del piccolo Francesco hanno gradito. 
Ed io non posso che essere contenta!! 😊😊



Eccoli in ordine Gufetta , Gatto Boy e Geko

Siccome quando inizio a creare sono un pozzo di idee ho voluto realizzare anche una scenografia degna di questi stupendi biscottini! Armati di stampante, cartoncino, colla e pinzatrice ho realizzato la torre di controllo dei PJMASK.

Vi piace?

Dai PJ MASK è tutto!
Continuate a seguirmi ne vedrete delle belle!!

Chiara 

Commenti

Post popolari in questo blog

Angioletto all'uncinetto

Ecco ho copiato lo skema dal blog di Angy ed ecco il risultato. E da molto che non lavoro all'uncinetto... quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatta del risultato...

Benvenuto Mattia

“E' nato un nuovo angioletto che prima sceglieva dal  cielo  la  famiglia  migliore in cui capitare, poi l'ha decisa. La fortuna è stata dalla vostra parte! ”  Tantissimi auguri Mauro e Paola per l'arrivo del piccolo e dolcissimo Mattia!  Mattia io e Nicola ti auguriamo ogni bene!! Benvenuto!! Ecco cosa ho realizzato per la nascita del piccolo Mattia  Sacchetto primo cambio   Accappatoio Topolino                                           Lenzuolino carrozzina Per oggi è tutto. Alla prossima. 

Benvenuto Nicolò Pio

Un bambino appena nato. Un batuffolo di luce lanciato dalle stelle più lontane. E dentro ci sono già le leggi della vita, le formule segrete della meraviglia e le prime chiavi per aprire le forme del mondo. ❤️ ❤️ ❤️ Ebbene si, è uguale a quello che ho realizzato ad Alessio, capita quando le cose sono talmente belle che non riesci a toglierle dalla testa. Ed è quello che è successo alla carissima Maria Giovanna,  zietta del piccolo Nicolò Pio, la quale dopo aver visto il fiocco realizzato per il piccolo Alessio se ne è innamorata e mi ha chiesto se potevo realizzarlo uguale per il suo piccolo nipotino Nicolò Pio. Ed eccolo qua! Vi piace? A me tantissimo! Baciotti e alla prossima.