Passa ai contenuti principali

Sonaglino in amigurumi e bavaglino in coordinato

Buongiorno, buon lunedì, questa mattina vi mostro le mie ultimissime creazioni, devo dire che da quando sono entrata a far parte del mondo degli Amigurumi non posso più farne a meno, mi piacciono tantissimo e cerco sempre di migliorare.

Ho creato un sonaglino con il faccino di un dolcissimo leone visto che il bambino a cui è destinato si chiama Leonardo, l'ho imbottito di soffice ovatta e inserito all'interno un sonaglino per allietare i momenti di gioco del piccolo Leonardo inoltre in coordinato ho realizzato un bavaglino con un leoncino e con la scritta " Forte come un..."

Vi piacciono? Spero che piacciano alla mamma del piccolo Leonardo e sopratutto al piccolino. 












Commenti

Post popolari in questo blog

Angioletto all'uncinetto

Ecco ho copiato lo skema dal blog di Angy ed ecco il risultato. E da molto che non lavoro all'uncinetto... quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatta del risultato...

Regalini per la nascita del piccolo Diego

Buonasera a tutti! Torno dopo un bel pò di tempo a mostrarvi le mie ultime creazioni a punto croce. Ultimamente non sto ricamando molto, ma appena ne trovo la possibilità non dico di no. L'ultima creazione è tutta dedicata al piccolo Diego,un bimbo bellissimo nato sabato 10 Maggio 2014 alle 14:32 da una carissima amica che ho conosciuto grazie allo stupendo gruppo di Comari Sposine su facebook. Il piccolo Diego ci ha fatto patire un pò, forse perchè stava benissimo nel pancione della sua mammina Francesca ma alla fine ne è uscito un bellissimo capolavoro.
Passiamo subito alle creazioni... ho realizzato un album foto con su il suo nome e una dedica da tutte noi comari sposine e poi per conto di Clo' ho realizzato, sempre per il piccolo Diego, un lenzuolino.
Che dite? Vi piacciono? A mamma Francesca sono piaciuti tantissimo ed è stata una grandissima e graditissima sorpresa!!!



Noi Comari Sposine, Io, Tita, Laura, Katia, Marianna, Daniela, Silvia G., Rosalinda, Francy, Annalisa, …

Casetta "Home Sweet Home" simil Thun

Buongiorno amiche blogger, questa mattina vi voglio mostrare uno dei miei ultimi ricami. Devo dire che ultimamente mi sto dando da fare con l'ago e il filo...ho voglio di realizzare mille e mille cose... ma purtroppo la giornata dura solo 24 ore! :-)

Come si legge dal titolo è un ricamo Thun, li adoro... questo è il secondo dopo il gufetto che trovate qui... ma ne farò ancora altri... mi piacciono tantissimo!!!

Eccolo qui! Cosa ne pensate? 

Io lo amo!!! Ne ho fatto subito un quadretto da esporre all'ingresso della cucina! :-)

A prestissimo con nuovi ricami!!! Un bacio e un abbraccio Chiara