Passa ai contenuti principali

A come AMICIZIA, come ANGELA, come ALLEGRIA


Ragazze, ma non l'avete capito che ho lacrimuccia facile? Perche' vi dico questo... Perche' attraverso la mia passione per il punto croce sto conoscendo persone davvero stupende... oggi voglio parlarvi di Angela, una ragazza tre anni piu' piccola di me che ho conosciuto attraverso lo stupendo forum del punto croce MEGGHY.COM. Vi parlo di lei perche' ieri ho ricevuto un suo pacchetto inaspettato che mi ha allietato la giornata... Grazie ancora Angela!!! sono strafelice di averti conosciuta!!! Le cose che mi hai preparato sono state tutte davvero molto apprezzate!!! La presina per il momento, l'ho appesa nella mia cameretta mentre il portachiavi e' gia' in compagnia delle mie chiavi... Grazie ancora e spero solo di poter ricambiare al piu' presto!!!
baciotti Chiara

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao Chiara!!!!!!!
Grazie a te per le stupende parole, io ti ho fatto questo pensierino col cuore e lo sai che ti considero un'amica!!! Un bacione!!

Post popolari in questo blog

Angioletto all'uncinetto

Ecco ho copiato lo skema dal blog di Angy ed ecco il risultato. E da molto che non lavoro all'uncinetto... quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatta del risultato...

Benvenuto Mattia

“E' nato un nuovo angioletto che prima sceglieva dal  cielo  la  famiglia  migliore in cui capitare, poi l'ha decisa. La fortuna è stata dalla vostra parte! ”  Tantissimi auguri Mauro e Paola per l'arrivo del piccolo e dolcissimo Mattia!  Mattia io e Nicola ti auguriamo ogni bene!! Benvenuto!! Ecco cosa ho realizzato per la nascita del piccolo Mattia  Sacchetto primo cambio   Accappatoio Topolino                                           Lenzuolino carrozzina Per oggi è tutto. Alla prossima. 

Benvenuto Nicolò Pio

Un bambino appena nato. Un batuffolo di luce lanciato dalle stelle più lontane. E dentro ci sono già le leggi della vita, le formule segrete della meraviglia e le prime chiavi per aprire le forme del mondo. ❤️ ❤️ ❤️ Ebbene si, è uguale a quello che ho realizzato ad Alessio, capita quando le cose sono talmente belle che non riesci a toglierle dalla testa. Ed è quello che è successo alla carissima Maria Giovanna,  zietta del piccolo Nicolò Pio, la quale dopo aver visto il fiocco realizzato per il piccolo Alessio se ne è innamorata e mi ha chiesto se potevo realizzarlo uguale per il suo piccolo nipotino Nicolò Pio. Ed eccolo qua! Vi piace? A me tantissimo! Baciotti e alla prossima.