Buongiorno, buon lunedì, questa mattina vi mostro le mie ultimissime creazioni, devo dire che da quando sono entrata a far parte del mondo degli Amigurumi non posso più farne a meno, mi piacciono tantissimo e cerco sempre di migliorare. Ho creato un sonaglino con il faccino di un dolcissimo leone visto che il bambino a cui è destinato si chiama Leonardo, l'ho imbottito di soffice ovatta e inserito all'interno un sonaglino per allietare i momenti di gioco del piccolo Leonardo inoltre in coordinato ho realizzato un bavaglino con un leoncino e con la scritta " Forte come un..." Vi piacciono? Spero che piacciano alla mamma del piccolo Leonardo e sopratutto al piccolino.
Commenti
quindi lascio questo mio sogno-commento dicendoti che rispetto questo momento di tristezza sperando passi presto.
una coccola
Ti abbraccio con affetto
è da un pò che non passavo sul tuo blog, mi spiace per la situazione difficile,ma spero che non sia nulla di grave, intanto ti sono vicina anch'io,
un bacione,
Amalia
Spero di rivedere presto che è tornato tutto alla normalità.
Un saluto
Tiziana
Un bacione
La tristezza è un sano entimento, aiuta col rimanere da soli a riflettere, a rielaborare la perdita di qualcuno o di quacosa,a riprendere forza. Sollecita chi sta vicino a prendersi più cura della persona triste confortandola e comprendendola.
Vivi questo sentimento, e ritornerà presto la serenità.
un abbraccio
Roberta
Mi dispiace che tu ti senta triste, spero che non sia niente di grave e passi presto, un abbraccio grandissimo :-)
Bacione
passavo di qui per augurarti la buonanotte, torna presto fra noi,
bacioni,
Amalia
E un abbraccio
un abbraccio
pa
compagna di sal