Passa ai contenuti principali

Set asilo per Antonella

Buon Lunedi', anche se per me non e' iniziato tanto bene... vabbe' passera', arriveranno tempi migliori. Comunque lasciamo perdere... parliamo di cose belle, di cose che rilassano la mente e levano via i brutti pensieri... In questo ultimo fine settimana mi sono dedicata a ricamare il set per l'asilo della mia adorata nipotina Antonella, ebbene si, come crescono i bambini, ricordo con nostalgia il giorno della sua nascita ed ora eccola qui pronta per andare all'asilo, il tempo passa velocemente senza che noi ce ne accorgiamo, la vita e' una ruota e prima o poi tutti ci passano.

Vi mostro subito le foto, sinceramente a lavoro ultimato il bavaglino non mi convince tanto, non so perche', forse perche' ho utilizzato un carattere troppo serio, o una scrittura troppo grossa, forse bastava solo scrivere il nome con un carattere piu' da bambino come quello che ho utilizzato per l'asciuga-manine. Voi che dite?? Aspetto i vostri commenti e poi vi faro' sapere se e' piaciuto alla destinataria o meglio alla mamma della destinataria...

baciotti Chiara

Commenti

mariacristina ha detto…
Per me è stupendo:) Bravissima.
Chiocciolinablu ha detto…
bellooooooooooooooo.....

Post popolari in questo blog

Angioletto all'uncinetto

Ecco ho copiato lo skema dal blog di Angy ed ecco il risultato. E da molto che non lavoro all'uncinetto... quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatta del risultato...

Benvenuto Mattia

“E' nato un nuovo angioletto che prima sceglieva dal  cielo  la  famiglia  migliore in cui capitare, poi l'ha decisa. La fortuna è stata dalla vostra parte! ”  Tantissimi auguri Mauro e Paola per l'arrivo del piccolo e dolcissimo Mattia!  Mattia io e Nicola ti auguriamo ogni bene!! Benvenuto!! Ecco cosa ho realizzato per la nascita del piccolo Mattia  Sacchetto primo cambio   Accappatoio Topolino                                           Lenzuolino carrozzina Per oggi è tutto. Alla prossima. 

Benvenuto Nicolò Pio

Un bambino appena nato. Un batuffolo di luce lanciato dalle stelle più lontane. E dentro ci sono già le leggi della vita, le formule segrete della meraviglia e le prime chiavi per aprire le forme del mondo. ❤️ ❤️ ❤️ Ebbene si, è uguale a quello che ho realizzato ad Alessio, capita quando le cose sono talmente belle che non riesci a toglierle dalla testa. Ed è quello che è successo alla carissima Maria Giovanna,  zietta del piccolo Nicolò Pio, la quale dopo aver visto il fiocco realizzato per il piccolo Alessio se ne è innamorata e mi ha chiesto se potevo realizzarlo uguale per il suo piccolo nipotino Nicolò Pio. Ed eccolo qua! Vi piace? A me tantissimo! Baciotti e alla prossima.