Passa ai contenuti principali

La terrorista impacciata...

Metti un mercoledì mattina, ti svegli alle 05:00 e non riesci a trovare più il tuo tanto desiderato sonno, lo ritrovi soltanto alle 07:00 quando di regola dovrebbe suonare la SVEGLIAAAAAAAAA. Ma visto che hai già programmato la giornata rimani per una mezz'ora nel letto. Ti alzi, fai colazione, ti lavi, ti vesti ed esci di casa per iniziare la tua Meravigliosa giornata non-stop, che si concluderà, se tutto va bene, alle 22::00, !!!

Arrivi in banca, entri... e senti la voce... Si prega di depositare gli oggetti metallici nell'apposita cassettiera!!! Nooooooo, proprio oggi che ho la borsa piena di libri, quaderni e tuttoquellochesipuo'metteredentro... Esco, deposito le chiavi e il telefonino.Rientro e... di nuovo la voce... Si prega di depositare gli oggetti metallici nell'apposita cassettiera!! e penso, ma che cavolo lascio??? Non e' il caso di svuotare tutta la borsa!!! OK, deciso!!! Lascio tutta la borsa!!!

(Nel frattempo vengo SICURAMENTE scambiata per TERRORISTA!!)

La guardia inizia a farmi l'interrogatorio.. prenda solo i documenti! cosa deve fare? per lei? o per suo marito??? Marito??? NO! per me... non ce l'ho un marito!!! Rientro e finalmente la voce guida non c'e' piu'...maledetta!!!

Aspetto il mio turno, vado allo sportello... e niente da fare!! Devo ritornare tra una settimana!! E l'impiegato mi dice... non e' che e' intestata a suo marito??? Di nuovo?? Ce l'hanno con sto' marito oggi!!! Noooooo, NON CE L'HO UN MARITO!!!

Esco, la guardia mi riferma... bhe? Non ha fatto nulla? Se lo chiedeva a me non valeva neanke la pena che entrava ed aspettava la fila!!! Ma vafff!!!

Per concludere esco.. non vedo lo scalino faccio per un attimo l'equilibrista e per miracolo non cado!!!

E sono solo 09:00!!!

Allora ditemi voi.... se e' iniziata cosi' la giornata, e' meglio che me ne torni a casa!!!

SUBITO!!! ma purtroppo non si puo' mi aspetta il lavoro e poi la scuola...

A stasera... sempre se sarò ancora VIVA!!! ^_^

Baciotti e buon Mercoledi!!!

Chiara

Commenti

Unknown ha detto…
ammmmore!!! e lo so ste giornate quando iniziano cosi te ne torneresti a casa di corsa!! vabbè dai....forse io sto messa peggio...perchè col tanto nominato marito io ci lavoro ed è un rompiballe sul lavoro peggio di un capo vero!! baciotti
EricaML ha detto…
coraggio su!! :-)

Post popolari in questo blog

Angioletto all'uncinetto

Ecco ho copiato lo skema dal blog di Angy ed ecco il risultato. E da molto che non lavoro all'uncinetto... quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatta del risultato...

Benvenuto Mattia

“E' nato un nuovo angioletto che prima sceglieva dal  cielo  la  famiglia  migliore in cui capitare, poi l'ha decisa. La fortuna è stata dalla vostra parte! ”  Tantissimi auguri Mauro e Paola per l'arrivo del piccolo e dolcissimo Mattia!  Mattia io e Nicola ti auguriamo ogni bene!! Benvenuto!! Ecco cosa ho realizzato per la nascita del piccolo Mattia  Sacchetto primo cambio   Accappatoio Topolino                                           Lenzuolino carrozzina Per oggi è tutto. Alla prossima. 

Benvenuto Nicolò Pio

Un bambino appena nato. Un batuffolo di luce lanciato dalle stelle più lontane. E dentro ci sono già le leggi della vita, le formule segrete della meraviglia e le prime chiavi per aprire le forme del mondo. ❤️ ❤️ ❤️ Ebbene si, è uguale a quello che ho realizzato ad Alessio, capita quando le cose sono talmente belle che non riesci a toglierle dalla testa. Ed è quello che è successo alla carissima Maria Giovanna,  zietta del piccolo Nicolò Pio, la quale dopo aver visto il fiocco realizzato per il piccolo Alessio se ne è innamorata e mi ha chiesto se potevo realizzarlo uguale per il suo piccolo nipotino Nicolò Pio. Ed eccolo qua! Vi piace? A me tantissimo! Baciotti e alla prossima.