Passa ai contenuti principali

Ama l'uomo che...

Ama l'uomo che ti chiama bella invece di sexy. 
Che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono. 
Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. 
Che baci la tua fronte. 
Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. 
Che non gli importi se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni. 
Che ti domandi che cosa vuoi mangiare oggi? o, hai già mangiato? 
Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici. 
Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenti ai suoi amici dica è lei...cioè, ti conoscono già x quanto quell'uomo parla di te...Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo. 




Baciotti e buon week-end 
Chiara 

Commenti

Unknown ha detto…
ciao Chiara come stai?? sei sparita?? baciotti...
cooksappe ha detto…
e che fine ha fatto il "prendi una donna, trattala male", ecc ecc? XD

Post popolari in questo blog

Angioletto all'uncinetto

Ecco ho copiato lo skema dal blog di Angy ed ecco il risultato. E da molto che non lavoro all'uncinetto... quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatta del risultato...

Benvenuto Mattia

“E' nato un nuovo angioletto che prima sceglieva dal  cielo  la  famiglia  migliore in cui capitare, poi l'ha decisa. La fortuna è stata dalla vostra parte! ”  Tantissimi auguri Mauro e Paola per l'arrivo del piccolo e dolcissimo Mattia!  Mattia io e Nicola ti auguriamo ogni bene!! Benvenuto!! Ecco cosa ho realizzato per la nascita del piccolo Mattia  Sacchetto primo cambio   Accappatoio Topolino                                           Lenzuolino carrozzina Per oggi è tutto. Alla prossima. 

Benvenuto Nicolò Pio

Un bambino appena nato. Un batuffolo di luce lanciato dalle stelle più lontane. E dentro ci sono già le leggi della vita, le formule segrete della meraviglia e le prime chiavi per aprire le forme del mondo. ❤️ ❤️ ❤️ Ebbene si, è uguale a quello che ho realizzato ad Alessio, capita quando le cose sono talmente belle che non riesci a toglierle dalla testa. Ed è quello che è successo alla carissima Maria Giovanna,  zietta del piccolo Nicolò Pio, la quale dopo aver visto il fiocco realizzato per il piccolo Alessio se ne è innamorata e mi ha chiesto se potevo realizzarlo uguale per il suo piccolo nipotino Nicolò Pio. Ed eccolo qua! Vi piace? A me tantissimo! Baciotti e alla prossima.