Passa ai contenuti principali

Palline albero di Natale simil thun

Si vede che il Natale è la festa che più adoro?? Ebbene si è la festa più lunga dell'anno, la festa dell'attesa, la festa che prepara tutti ad essere più buoni, io trovo che c'e' qualcosa di magico in questa festa che però non si può spiegare a parole... Non so sara' l'aria fredda che viene riscaldata da tutte quelle vetrine abbellite da luci luccicanti che solo a vederle trasmettono calore...Fatto sta che è la festa che amo più in assoluto.

Per l'occasione ho trovato in rete degli schemini dolcissimi simil Thun, li crea la bravissima Simonetta Sabatucci di IDEE A PUNTO CROCE ed io mi sono innamorata degli orsetti natalizi Thun, così non ho perso tempo e ne ho ricamati tre soggetti diversi.


Subito dopo aver ricamato il primo ho iniziato a pensare cosa potevano diventare... idea... o meglio è una cosetta che sta spopolando nel web tra noi crocettine: le palline per l'albero... e allora armata di palline di polistirolo, forbici, tela juta e spago ecco cosa ne è uscito!









Vi piacciono?? Io le adoro... vorrei farne altre ma putroppo il tempo è come al solito troppo poco!!

Gli schemi potete trovarli qui

Un bacio a tutte e alla prossima creazione!
Chiara


Commenti

Post popolari in questo blog

Angioletto all'uncinetto

Ecco ho copiato lo skema dal blog di Angy ed ecco il risultato. E da molto che non lavoro all'uncinetto... quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatta del risultato...

Benvenuto Mattia

“E' nato un nuovo angioletto che prima sceglieva dal  cielo  la  famiglia  migliore in cui capitare, poi l'ha decisa. La fortuna è stata dalla vostra parte! ”  Tantissimi auguri Mauro e Paola per l'arrivo del piccolo e dolcissimo Mattia!  Mattia io e Nicola ti auguriamo ogni bene!! Benvenuto!! Ecco cosa ho realizzato per la nascita del piccolo Mattia  Sacchetto primo cambio   Accappatoio Topolino                                           Lenzuolino carrozzina Per oggi è tutto. Alla prossima. 

Benvenuto Nicolò Pio

Un bambino appena nato. Un batuffolo di luce lanciato dalle stelle più lontane. E dentro ci sono già le leggi della vita, le formule segrete della meraviglia e le prime chiavi per aprire le forme del mondo. ❤️ ❤️ ❤️ Ebbene si, è uguale a quello che ho realizzato ad Alessio, capita quando le cose sono talmente belle che non riesci a toglierle dalla testa. Ed è quello che è successo alla carissima Maria Giovanna,  zietta del piccolo Nicolò Pio, la quale dopo aver visto il fiocco realizzato per il piccolo Alessio se ne è innamorata e mi ha chiesto se potevo realizzarlo uguale per il suo piccolo nipotino Nicolò Pio. Ed eccolo qua! Vi piace? A me tantissimo! Baciotti e alla prossima.