-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

mercoledì 25 febbraio 2009

Premio del mio candy blog...




Finalmente ELA ha ricevuto il premio del mio candy blog.. ed ora lo posso mostrare a tutte voi....
e' un poubelle fil cioe' un porta fili, l'ho scopiazzato da un sito francese, pero' si puo' utilizzare come porta quellochevoletevoi!!! Spero tanto le sia piaciuto davvero a ela...
Scusate per le foto che non rendono molto l'idea dell'oggetto, ma non riuscivo a trovare un'angolazione adatta...
un abbraccio a tutte e al prossimo candy blog!!!

6 commenti:

stella ha detto...

Grazie per la visita e gli auguri.

Potresti inserirti di nuovo tra i miei lettori? Sei sparita all'improvviso.

Lieta giornata.

marta ha detto...

Complimenti per il tuo "portaquellochevoletevoi"
la tua vincitrice avrà apprezzato sicuramente.
Baci Marta

Pam ha detto...

E' davvero bellissima questa poubelle! Un abbraccio Pam

IL Cielo di Praga ha detto...

simpatico portaquellochesivuole.....brava...un bacio

Laura ha detto...

Bello!
Mi attira, mi incuriosisce ma ancora non l'ho mai fatto.
Mi stai facendo venire voglia.
Ciao

Tiziana ha detto...

Che ne dite, sarebbe carino anche come porta confetti?
Mi piace molto.
Ciao.
Tiziana