-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

lunedì 23 febbraio 2009

Premi

PREMIO SEVEN SOMETHINGS

Ecco un altro premio ricevuto da Marta
Le regole da seguire sono scrivere 7 cose che AMI e assegnarlo ad altri 7 blog amici...

1.l'amore
2.la vita
3,la famiglia
4.i bambini
5.il punto croce
6.l'amicizia
7.il cinema

Dedico questo premio a
ELA E DANIEL
TIZIANA
MILENA
BARBARA
CRISTINA
LUCREZIA
PAM

Ho ricevuto un altro premio dal blog di frufrupina
grazie!!!

e ank'io lo dedico a tutti coloro che passano da qui...

5 commenti:

pam ha detto...

Grazie mille per il premio ne sono onorata ^___^! Un abbraccio Pam

frufrupina ha detto...

Ciao bella,lieta di conoscerti e conoscere sopratutto il tuo blog...straordinario,molto creativo...bravissima!che bello sia compaesane!!!!viva i baresi!!ASCOLTAMI VOGLIO PREMIARE ANCHE QUESTO TUO BLOG MERITATISSIMO!VIENI SUBITO A PRENDERE IL PREMIO OSCAR E TUO!BACIONI.

bagussina ha detto...

grazie mille.. di essere passata a trovarmi..e grazie di capirmi.. un bacione a presto..

ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ ha detto...

Grazie mille Kiara, sei un tesoro come sempre.....
senon ci fossi tu a regalarmi qualke premio ^_^
Un abracio
T.V.T.B.
un bacio anche dal tuo nipotino

ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Tittiz ha detto...

Ma Grazie!!^_^
E scusa se arrivo ora a ringraziarti, mi era sfuggito il tuo commento sul mio post!!