-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

sabato 5 giugno 2010

Buon Sabato!!!

Buongiorno amiche mie, prima di tutto vi ringrazio per i commenti che avete lasciato al post precedente, sono davvero contenta anke perche' la comunione del mio piccolo nipotino e' andata benissimo e le mie piccole creazioni hanno fatto un gran bella figura!!!E' bello quando qualcosa che hai fatto con il cuore viene apprezzato, ti da una spinta in piu' per andare avanti e migliorare...

Poi in questo mese c'e' stato un altro lieto evento... la nascita del piccolo Davide!!! E per augurargli un felice Benvenuto gli ho realizzato due bavaglini... eccoli qui... Tantissimi auguri al piccolo Davide alla mamma e al papa'...






Alla prossima...
baciotti Chiara

6 commenti:

stella ha detto...

Auguri a Davide!

mariacristina ha detto...

Veramente brava, e auguri al piccolo Davide:)

milena ha detto...

Auguri al piccolo Davide e buon fine settimana a te baciotti Milena a.

una sognatrice newyorkese ha detto...

sono stupendi!!!! complimenti!!!!
buon sabato anche a te!!!!

Amalia ha detto...

Ciao cara,
grazie per i complimenti!
I due bavaglini sono deliziosi, specialmente il primo, complimenti anche per i cuoricini nel post qui sotto, davvero originali,
buona serata!

diddlina83 ha detto...

ciao chiara era un pò che non passavo dal tuo blog ma quanti bei lavori hai fatto bravissima un bacio ely