-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

venerdì 6 agosto 2010

Piccola Trousse ricamata...





Ciao ragazze, ecco un altro mio piccolo lavorino...
una piccola trousse ricamata in occasione del compleanno della mia collega e personalizzata con il suo nome..

In questi giorni di tregua dal grande caldo prendo l'ago con più voglia del solito...mi devo dar da fare fino a settembre, perche' so che una volta che inizia
la scuola non ci sara' piu' tempo da dedicare alle crocette!!!

 


baciotti Chiara 

7 commenti:

Tiziana ha detto...

Bellissima questa trousse. Sicuramente piacerà molto alla tua amica.
Ciao
Tiziana

mariacristina ha detto...

Sempre belli i tupi lavori, io riesco ormai a fare poco perchè la vista mi si è abbassata tanto e tutto diventa difficile quando non ci vedi bene!

Valentina ha detto...

HAI VINTO IL MIO CANDY!!!! Passa a trovarmi e mandami per mail il tuo indirizzo di casa con le misure del tuo forno! :)

Rox ha detto...

Ciao Chiara ho trovato il tuo blog per caso e ne sono contenta anche perchè ho scoperto che anche tu barese come me.Complimenti sei bravissima

Rox ha detto...

ecooo!ti ho aggiunta anche io :))Forza Bari!

Dori ha detto...

bellissima! la tua amica ne sarà contenta. E' bellissimo anche il bordo in cui hai ricamato il nome, da me si trovano solo i soliti banali bordi dritti. ciao Dori

Dori ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.