Passa ai contenuti principali

Tanti auguri Sogniecoccole per i tuoi 3 anni... parte l'ice cream blog candy

02/05/2008 - 02/05/2011
Festeggiamo tutti insieme il 3° compleanno di sogniecoccole con un Ice cream blog candy

Buongiorno ragazze!!! Mamma mia non ci posso credere, sono passati già tre anni da quel caldo giorno di maggio quando decisi di tuffarmi in questa avventura!!! E' vero che ultimamente non sto aggiornando molto spesso il mio piccolo mondo, per i vari impegni, ma non preoccupatevi, perche' riesco costantemente a passare dai vostri blog per vedere quello che vi succede, quello che raccontate anke se non riesco quasi sempre a lasciare commenti. A dir la verità non prendo un ago in mano da un po di tempo, visto che ultimamente è nata in me un'altra passione: il FIMO...e quindi nei momenti liberi cerco di pasticciare con questa meravigliosa pasta sintetica.

Allora passiamo al mio terzo compliblog...

Per festeggiare il terzo anno del mio Blogghino ho deciso di dare il via ad un candy blog!!! Che ne dite? E' una bella idea?? Poi visto che siamo a Maggio, ho deciso di offrirvi un bel gelato, allora dai su, fatevi avanti e scegliete il vostro gusto preferito e servitevi pure, c'e' il caffè, la stracciatella, la nocciola, il tiramisu', la fragola, l'amarena ecc ecc...

In cambio per partecipare al mio blog Candy dovete cercare di indovinare i miei due gusti di gelato preferiti. Vorrei tanto darvi un aiutino... ma non saprei proprio da dove iniziare... dai su spremete le meningi....

Le regole restano sempre le stesse con una novità per quanto riguarda facebook:

1. lasciate un commento in questo post scrivendo i due gusti di gelato
2. prelevate l'immagine che segue linkando il mio candyblog nel vostro blog
3. se ancora non siete mie sostenitrici qui sul blog vi invito a diventarlo per rimanere aggiornati sulle mie novità.
4. Cliccate su mi piace nella mia pagina facebook nella sezione relativa a questo post.(per coloro che sono iscritte naturalmente).



Avete tempo fino al 02 Giugno 2011, a chi indovinera' i miei due gusti preferiti spediro' un regalino fatto da me*. 
Nel caso nessuno riuscira' ad indovinare i due gusti, faro' l'estrazione con il Random tra tutte coloro che avranno indovinato almeno un gusto.  
Se nessuno riesce ad indovinare almeno un gusto, faro' l'estrazione, (sempre con il Random) tra tutte le partecipanti del blog candy.

Spero di essere stata Chiara ^_^

Allora dai non perdete tempo e iniziate a commentare... vediamo un po' cosa ne vien fuori...


baciotti a tutte Chiara

*NB: Sicuramente il regalino che riceverete sara' un portachiavi o qualcosa di simile lavorato interamente in Fimo.

Commenti

Unknown ha detto…
fragola e pistacchio
Soribel ha detto…
auguroni al tuo blog!!!
wow 3 anni!!!complimenti!!!
che carino questo candy!!!
io mi servo con cocco e mango!!
secondo me i tuo preferiti son pistacchio e ...umh..cioccolato?!?
^-^
metto il link nel mio secondo blog!!
ciao ciao
Dori ha detto…
Secondo me pistacchio e nocciola. Che poi sono i miei gusti preferiti.
buona domenica Dori
Chiara Nuvola ha detto…
Ciao! Proviamoci: nocciutella e tiramisu ;)
Incrocio le dita *o*
CINZIA ha detto…
Io ci provo... cioccolato e liquirizia..che poi sono i miei preferiti!
Buona settimana!
Cinzia
Tiziana ha detto…
Difficile indovinare i gusti di gelato che preferisci, posso dirti quali sono quelli che piacciono a me (sperando che sono uguali ai tuoi): melone e banana.

Ciao
Tiziana
Angela ha detto…
Ciao, Chiara, accetterei volentieri un gelato, ce ne sono senza latte, a parte il limone? Scherzo, veniamo al candy... Secondo me... fragola e pistacchio, almeno spero... Ora vado a linkarti... nel mio blog, sono già tua follower... A presto, Maggiolina
mariacristina ha detto…
Buon compleanno al blog, tre anni sono quasi da record, bravissima. Un bacione.
mariacristina ha detto…
Mi sono dimenticata i gusti del gelato,
malaga e cioccolato.
maria teresa ha detto…
ciao Chiara ci provo anche io......mmmmmm un po' difficile scegliere i gusti del gelato aahahahah
io dico bacio e nocciola
poi non so per me per esempio dipende anche dal periodo hihiih

pubblicità già fatta sul mio blog
bacioni e buon week end
Maria Teresa
vale ha detto…
ciao io ti dico i miei preferiti pistacchio e stracciatella metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo
caty ha detto…
tua follower catymariposina
emaill maison-@hotmail.it
postato sulla sidebar http://papaverierose.blogspot.com/
secondo me igusti sono:
pistacchio e cioccolata..
Un saluto!!!
Rossana Virò ha detto…
Auguri 3 anni di blog io devo fare ancora il primo!!mi piace questo candy con giochino, lo trovo divertente quindi partecipo volentieri i gusti sono pistacchio e crema, ti linko nella sidebar del mio blog se vuoi puoi venirmi a trovare un abbraccio con simpatia..Ross
http://rossanabijoux-ross.blogspot.com/
ANTO ha detto…
ciao, auguroni per il tuo blog e per i gusti ci provo...bacio e nocciola?Corro a linkarti,Anto
Elisabetta ha detto…
Il gelato l' accetto molto volentieri, magari non fosse virtuale :-)! Provo ad indovinare i tuoi gusti preferiti... forse sono cioccolata e fragola?
Lo so che per la partecipazione non è richiesto ma il mio preferito in questo momento è pompelmo rosa :-) Suggerisco a tutti di provarlo, però non mangiatelo tutto :-)
Ciaooo!!!
Stef ha detto…
Me lo stavo per perdere!!!!Mannaggia! Difficilissimo....quando si parla di gelato non so dirti neanche io che mi piace, con tutti i gusti che esistono!!!!Vado a caso...Stracciatella e caffè! Ora vado a "mettermi in regola!!"
Giorgina ha detto…
Fragola e pistacchio
qualche minuto e ti linko sul mio blog!
La Mucca Vanitosa ha detto…
ciao! partecipo anche io..uhm..vediamo... - mou e frutti di bosco - ^___^
Mina ha detto…
ciao e buon compeblog! scusa il ritardo, ma problemi di cervicale ancora; le tue preferenze forse come le mie: cioccolato e zabaione!
un baciotto al cioccolato

Post popolari in questo blog

Regalini per la nascita del piccolo Diego

Buonasera a tutti! Torno dopo un bel pò di tempo a mostrarvi le mie ultime creazioni a punto croce. Ultimamente non sto ricamando molto, ma appena ne trovo la possibilità non dico di no. L'ultima creazione è tutta dedicata al piccolo Diego,un bimbo bellissimo nato sabato 10 Maggio 2014 alle 14:32 da una carissima amica che ho conosciuto grazie allo stupendo gruppo di Comari Sposine su facebook. Il piccolo Diego ci ha fatto patire un pò, forse perchè stava benissimo nel pancione della sua mammina Francesca ma alla fine ne è uscito un bellissimo capolavoro. Passiamo subito alle creazioni... ho realizzato un album foto con su il suo nome e una dedica da tutte noi comari sposine e poi per conto di Clo' ho realizzato, sempre per il piccolo Diego, un lenzuolino. Che dite? Vi piacciono? A mamma Francesca sono piaciuti tantissimo ed è stata una grandissima e graditissima sorpresa!!! Noi Comari Sposine, Io, Tita, Laura, Katia, Marianna, Daniela, Silvia G., Rosalinda, Francy,

Quadretti nascita Winnie & C e Topolino & C

Buon pomeriggio mie care amiche bloggher e un saluto speciale sopratutto alla mia amica Palma che mi segue costantemente! ;-)  Oggi vi pubblico due lavori che ho fatto qualche mese fa per due fratellini Cristian e Gabriel <3 Ve li mostro subitissimo: Il primo raffigura Topolino con il centimetro che indica l'altezza del piccolo Cristian, Paperino sulla bilancia con il peso del piccolo e infine Pluto con l'orario di nascita.  Il secondo per il piccolo Gabriel raffiguarante i personaggi Winnie, Tigro e il tenerissimo asinello HiHo  Che ne pensate? Vi piacciono?  A me tantissimo! Un grazie in particolare alla dolcissima Rosanna che me li ha commissionati! Gli schemi dei due quadretti sono stati realizzati da due bravissime crocettine nonchè creatrici di schemi a punto croce; la bravissima Simonetta di IDEE A PUNTO CROCE  e la bravissima Natalia   un bacio e un abbraccio  al prossimo ricamo! Chiara 

Sonaglino in amigurumi e bavaglino in coordinato

Buongiorno, buon lunedì, questa mattina vi mostro le mie ultimissime creazioni, devo dire che da quando sono entrata a far parte del mondo degli Amigurumi non posso più farne a meno, mi piacciono tantissimo e cerco sempre di migliorare. Ho creato un sonaglino con il faccino di un dolcissimo leone visto che il bambino a cui è destinato si chiama Leonardo, l'ho imbottito di soffice ovatta e inserito all'interno un sonaglino per allietare i momenti di gioco del piccolo Leonardo inoltre in coordinato ho realizzato un bavaglino con un leoncino e con la scritta " Forte come un..." Vi piacciono? Spero che piacciano alla mamma del piccolo Leonardo e sopratutto al piccolino.