-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

martedì 29 settembre 2015

Bavaglino Bianca e Gufetto Thun


Buonasera!! E' da un pò di tempo che non pubblico le mie creazioni. 
Putroppo in estate non ho proprio voglia di prendere l'ago in mano un pò per il caldo e un pò per le belle giornate che invogliano ad uscire di più e non a stare chiusi in casa. 

Inizio col mostrarvi un bavaglino fatto all'ultimo momento per una bellissima bambina che non vedeva l'ora di venire al mondo! La piccola Bianca!
E' semplicissimo ma a me piace così! E voi cosa ne pensate?




Un altro lavoro fatto è un gufetto Thun, infatti dovete sapere che adoro moltissimo i gufetti, quelli simpatici pero', e se si "sposano" con la Thun allora li stra-adoro. Ce ne sono molti schemi in rete della thun io ho scelto questo creato dalla mitica Natalia. Che ne dite? Non è carinissimo??


Ancora non so ancora cosa ne farò, per il momento mi piaceva e l'ho ricamato.


Un baciotto e buona serata a tutte amiche blogger.

Chiara

1 commento:

chiocciolinablu ha detto...

sei super brava!