-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

venerdì 11 settembre 2009

Swap estivo alfemminile.com ricevuto


Mercoledi' ho ricevuto una bustona gialla cicciottosa e indovinate da chi? Da nefer790 del forum alfemminile.com in occasione dello swap estivo organizzato da Annalisa574. Vi mostro subito il contenuto della busta cicciottosa... La dolcissima nefer mi ha spedito una bavaglina con delle matassine della DMC, una barchetta e due ditali in ceramica, un profuma armadi alla lavanda, un calendario della Toscana 2010, una cartolina e un dolce tipico della zona dove ha passato le vacanze... grazie tante nefer...

3 commenti:

Amalia ha detto...

Hai ricevuto tante coccole, mi piacciono molto i ditali, davvero originali, io purtroppo sono una delle poche ricamatrice che non li so proprio usare, mi danno un fastidio!

connie ha detto...

brava Kiaraaaaa.....ma quanti regalini che stai ricevendo.....complimenti!Un bacio

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao Chiara mi piace molto l'atmosfera che sei riuscita a creare nel tuo blog oltre ad essere molto belli anche i tuoi lavori. Complimenti!
Continuerò a passare di quì, e visto che siamo vicine di casa (sono pugliese anch'io) spero che verrai a trovarmi presto.
Beatrice