-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

martedì 8 settembre 2009

Swap summer is crazy a destinazione...


Finalmente ieri il mio pacchettino contenente lo swap Summer is crazy e' arrivato a destinazione dalla cara Angela. Per fortuna ha detto che e' stata contentissima di quello che ha ricevuto!!! Sono molto contenta perche' fino alla fine non ero ancora convinta di quello che avevo realizzato... A lato potete vedere cosa le ho preparato... Come hand made le ho ricamato una coppia di asciugamani con soggetti estivi, e visto che sono stata ad Ostuni un fine settimana le ho portato uno strofinaccio da cucina, segue una matassina verde acido della DMC, due calamitine, un appendi asciughini, i gel stick da attaccare alle finestre, dei simpatici bicchieri in plastica a tema estate con dentro delle gelèe alla frutta, delle bustine di the ai frutti rossi, dei bottoncini a forma di gatto (visto che a lei piacciono molto) ed infine un giochino per la sua adorabile micetta Milla, che ha ottenuto grande successo (Come ha detto Angela!!!) Sono davvero contenta che sia stato tutto di tuo gradimento Angela!!!


Poi ieri visto che ero sola a casa ne ho approfittato per metter un po le mani in pasta e girovagando nei vari blog ho trovato la ricetta del soufflé al cioccolato, allora mi son detta, visto che piace ad una persona per me Speciale, perche' non provare a realizzarlo?!!!
Bhe devo dire che il risultato e' stato abbastanza soddisfacente, lascio commentare a voi dalla foto!!! Il mio commento!? Sono fiera per aver realizzato questa fantastica delizia...

5 commenti:

connie ha detto...

scusami se non guardo molto il tuo swap Kiara...è molto carino....ma questo soufflè al cioccolato semra qualcosa di molto vicino all'essere divino........è anche molto bello da guardare!Un bacio

Amalia ha detto...

Ciao Kiara,
come sempre i tuoi swap sono ben curati e pieni di attenzioni per coccolare la tua abbinata... bello l'asciughino, mi piace per via delle conchiglie! Ma in quel tortino morbido ci annegherei volentieri, è dall'anno scorso che non lo rifaccio, è davvero slurposo!
La ricetta è la stessa di "I tortini morbidi di Laura"?

Nicole ha detto...

voglia di sogni di cioccolata...

Amalia ha detto...

E' la stessa, Laurapi è una garanzia!

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Kiara per il bellissimo swap, ma davvero... gli occhi scappano sul soufflè!!!! Deve essere squisito!!!
Ciao, Buona giornata
Maria Rosa