-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

sabato 5 settembre 2009

Tappa sal di Fili spazzatura


Ed eccomi ank'io giunta a questa ennesima tappa di Sal di Fili Spazzatura. Il mio barattolo visto ankora il grande caldo e quando quasi tutti sono rientrati, ha deciso di andare in ferie. Eccolo lo vediamo nella foto mentre fa il bagno in non so quali acque, visto che neanke a me ha detto niente, mi ha solo detto che sara' puntuale per il prossimo appuntamento. Una cosa e' certa... lo invidio!!!

Aspettando il prossimo mese auguro a tutte un felice week-and...

baci Chiara

7 commenti:

Antonella ha detto...

ciao tesorooooooo!!! scusami se ti faccio gli auguri di compleanno in ritardissimo ma sono tornata da poco e non ho il pc xkè è rotto...adesso uso quando posso quello di mio padre ma ho letto ora la notizia!!!
ti mando tanti baciottttonni!!!!

connie ha detto...

bella....hai ragione,il tuo barattolino è proprio fortunato,anche perchè,(io parlo per me)qui dell'estate c'è rimasta solo l'afa!Un bacio

Crusaneta ha detto...

Ciao Chiara, eccomi quà per sbirciare anche da te, che foto originale che hai fatto! Anchio invidio il tuo barattolo ehhehehe.

alessandra ha detto...

Bella foto e bel barattolo pieno pieno di fili....brava...

lauraricama ha detto...

Bella la foto, molto suggestiva!!!

Il pollaio di Pat ha detto...

ma che bel bagno si sta facendo il tuo barattolo............e poco importa se non si è incicciottito (in fondo al mare bisogna essere magri no??')
a presto
pat

PuntoCroce ha detto...

Ciao Chiara, prima di tutto ho letto che hai compiuto gli anni il 28 Agosto e volevo farti tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!!
Poi volevo farti i complimenti per il blog e per la foto del barattolino dei fili, è proprio bellissima!!!!
A presto, ciao e buona giornata
Maria Rosa